Ubicazione: strada di San Pelajo

 foto 1 2

 foto 3 4

L'intervento si trova nella frazione di S. Pelajo Treviso sul lato destro della strada Provinciale a circa 2Km dalle mura di Treviso lato Nord in direzione di Ponzano Veneto.

E' inserito nel contesto di una villa d'epoca con la sua barchessa.

Lo stile dell'intervento è quello delle tipiche case di campagna di un tempo, il grande fascino di queste dimore unito alla grande attenzione nell'intervento ai minimi particolari rende queste abitazioni dal fascino rustico accoglienti e funzionali.

L'intervento: è costituito da un caseggiato disposto parte su tre piani fuori terra e parte su due, oltre all'interrato con le cantine ed i garages.

Sono state ricavate 10 unità immobiliari residenziali di varie dimensioni in buona parte autonome con il proprio scoperto privato oltre a due appartamenti.

PIANO INTERRATO
Si accede da una comoda rampa posta sul fronte ovest chiusa da cancello esterno e basculante ambedue elettrocomandati, la corsia di manovra è ben dimensionata e consente un agevole ingresso ai garages che sono in buona parte doppi.

PIANO PRIMO
Sono alloggiate per lo più le zone notte delle varie unità.

PIANO SECONDO
E' presente solo su una parte dell'edificio e vi si trovano i due appartamenti che hanno accesso e vano scala in comune.

DISPONIBILITA' INIZIO 2019

Unità di diverse metrature, disposte su due piani con 3 camere, soggiorno, cucina e doppi servizi, garage doppio e posto auto esterno, cantina.

facciata draw

piantina 1

piantina 3

piantina 2 garage

Ricerca per codice immobile