L'Ubicazione

Via Borgo Fiume a 600 metri dalle mura

Circondata dal verde a breve distanza dal centro di Treviso, tutti i servizi di quartiere a portata di mano – banca – farmacia – supermercato – macelleria – cartoleria – asilo – scuola elementare e media – panificio – tabaccheria – bar – edicola - accesso vicinissimo alla tangenziale – fermata autobus – chiesa parrocchiale.


L’indagine acustica ha evidenziato la quasi mancanza di rumori significativi del traffico e di altri fattori di disturbo.


L'intervento

Il restauro è stato effettuato nel rispetto dello stile classico del quartiere, estetica curatissima con facciate finite a marmorino, davanzali in marmo bocciardato spessore 10 cm, scuri in legno massello a scandola laccati.

Le Tre Rose Ridimensionata
Home 3625018 Ridimensionata
Le Tre Rose 14
Tre Rose 2
Tre Rose 3
Tre Rose 4
Tre Rose 5
Tre Rose 6
Tre Rose 9


Risparmio energetico:

Le strutture, i solai, i tamponamenti, sono stati progettati per la migliore protezione ed economia di consumo. Gli sfiati di aereazione della cucina sono insonorizzati e termo controllati con marmitte murate.

tornado

Scarica la scheda del sistema di aerazione e ventilazione TORNADO®

RESIDENCE LE TRE ROSE, classificazione energetica B


Protezione acustica:

Ogni componente della costruzione, dalle pareti agli impianti, ai serramenti è stato scelto per creare il massimo comfort acustico, le tubazioni degli scarichi sono previste in geberit modello silent montate con rivestimenti insonorizzanti.


Protezione anti intrusione:

Le porte d’ingresso sono ad elevato grado di resistenza, i serramenti con vetri di sicurezza, sono state inoltre realizzate le predisposizioni nelle pareti e nei serramenti per l’installazione dell’impianto d’allarme volumetrico e perimetrale. E’ presente una cassaforte a muro con serratura comandata da combinazione digitale.

Cassaforte scheda


Serramenti:

Le finestre e porte finestre sono certificate, con vetri a basso emissivo, la migliore qualità per proteggersi dagli agenti atmosferici - acqua e vento, le guarnizioni sono in gomma doppie, il legno laccato tinta avorio.

Pontepria01
Pontepria02

scheda serramenti


Climatizzazione

L’immobile è dotato di predisposizione impianto di raffrescamento su tutta la casa, mediante adeguate condotte in rame coibentato di ricircolo fluido refrigerante, per il collegamento delle unità interne con le esterne, cavidotto per l’alimentazione dell’energia elettrica e lo scarico condensa collegato e sifonato.


Riscaldamento:

E’ stato realizzato l’impianto a pavimento al piano terra e con radiatori tubolari al piano primo con caldaia autonoma a condensazione per il minimo consumo, è predisposta la possibilità di regolazione separata in ogni stanza.


Acqua calda a zero euro:

L’impianto per il riscaldamento dell’acqua sanitaria è stato realizzato con pannelli solari termici e boiler coibentato di accumulo, completo, montato, funzionante.

Pavimenti - rivestimenti dei bagni - tinteggiature:

E’ prevista la possibilità di eseguire alcune personalizzazioni sulla scelta dei materiali e sul tipo di finiture dei bagni e delle pareti della varie stanze.


Pavimenti – rivestimenti – tinteggiature:

Sarà possibile richiedere alcune personalizzazioni sulla scelta dei materiali e sul tipo di finiture dei bagni e delle pareti della varie stanze.


Aria più pulita:

È prevista la predisposizione per l’impianto aspirapolvere centralizzato con macchina fissa in locale dedicato, bocchette di aspirazione automatiche in varie stanze.


Comodità di ingresso:

Il cancello carraio è automatizzato con telecomando e l’ingresso pedonale è dotato di videocitofono


Ricezione TV:

L’abitazione verrà consegnata dotata di antenna satellitare


Andare al cinema o teatro in casa propria:

È stata realizzata la predisposizione su tutta la casa per installare un impianto audio/video, comandabile a mezzo di un unico telecomando, da ogni stanza su progetto della ditta Bang&Olufsen com predisposizione per l’installazione dei televisori digitali a parete con impianto Home Theatre e scheda Dolby Digital stereo, diffusori amplificati, videoregistratore, lettore DVD, gestione Master Link.

impianto audio


Come organizzare i giardini privati nelle forme più essenziali o ricercate:

Sono state realizzate le predisposizioni esterne dimensionate per l’installazione degli accessori di arredo (pergole, tettoie, pannelli fioriti e quant’altro), su progetto della ditta UNOPIU’ S.p.a. per ottenere la migliore ambientazione esterna.


Tutto pronto per godervi l’aria aperta:

Le sistemazioni esterne: terreno concimato, manto erboso, siepi, recinzioni sono già comprese, a regime di sfalcio e potatura, nel capitolato base della casa.

giardino


Massima tranquillità nell'acquisto:

Il contratto di acquisto preliminare verrà redatto e registrato secondo il D.lgs. N. 122 del 20 giugno 2005 che prevede garanzia fideiussoria per le somme versate prima del rogito.


Planimetrie:

Planimetrie


Appuntamenti

Per tutte le informazioni e per visionare le unità abitative rivolgersi a:
Geom. Guglielmo Negroni, Via Buranelli n.1/A Palazzo Rinaldi - Treviso (TV) - cel. 348/7976583 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Ricerca per codice immobile